Regolazione delle prestazioni

La funzione di regolazione delle prestazioni di AutoCAD esamina la scheda grafica e il driver video 3D in uso e determina se è necessario utilizzare un'implementazione software o hardware per le funzionalità che supportano entrambi.

Le funzionalità che non possono essere eseguite correttamente nel sistema vengono disattivate. Alcune funzionalità potrebbero essere eseguite correttamente, ma non se ne consiglia l'utilizzo con la scheda grafica o il driver video 3D di cui si dispone. Attivare queste funzionalità a proprio rischio. Per informazioni sulle opzioni disponibili, vedere -3DCONFIG.

Memorizzazione della grafica nella cache

I file cache di grafica vengono creati e gestiti per ottimizzare le prestazioni e aumentare la velocità di rigenerazione di oggetti con geometria complessa, quali solidi 3D, superfici non mesh e regioni. Questi file di cache vengono mantenuti tra le sessioni di disegno e vengono salvati in /Users/<nome utente>/Library/Application Support/Autodesk/local/<nome prodotto>/<release>/<lingua>/GraphicsCache. Il numero massimo e la dimensione totale di questi file sono limitati dalle variabili di sistema CACHEMAXFILES e CACHEMAXTOTALSIZE. Se i limiti vengono superati, i file cache meno recenti vengono eliminati automaticamente.

Nota: Se è necessario eliminare i file cache di grafica, è possibile impostare temporaneamente CACHEMAXFILES o CACHEMAXTOTALSIZE su 0.