Le convenzioni di design dello stile di un dispositivo specificano quanto segue:
Per specificare le convenzioni di design relative ad uno stile di dispositivo
I tipi di dispositivo riportati nell'elenco corrispondono ai tipi definiti e utilizzati nel software e non sono personalizzabili.
Durante il calcolo dei carichi in Totali alimentazione o in Gestione circuiti, i totali dei carichi vengono suddivisi in tre gruppi in base al tipo di dispositivo: Illuminazione, Prese e Altro per tutti gli altri tipi di dispositivo.
Per ciascun tipo di dispositivo è disponibile un comando di modifica corrispondente. Per selezionare rapidamente tutti gli oggetti presenti nel disegno è possibile premere A tenendo contemporaneamente premuto CTRL. È quindi possibile immettere un comando di modifica, ad esempio LIGHTINGMODIFY, per filtrare il set di selezione in modo che includa solo i dispositivi del tipo specificato.
L'elenco delle chiavi layer disponibili varia in base allo standard layer e allo stile di chiave layer specificati per il disegno corrente. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di uno standard layer o di uno stile chiavi layer.
L'opzione selezionata determina la modalità di visualizzazione dei fili durante la connessione a dispositivi o quadri. L'immagine di anteprima visualizzata sulla destra rappresenta un esempio della selezione corrente.