Informazioni sugli attivatori per l'oggetto

Gli attivatori sono utilità per la collaborazione che consentono agli utenti di altri prodotti Autodesk di visualizzare e gestire oggetti creati in Set di strumenti AutoCAD MEP 2024. Gli attivatori utilizzano la tecnologia ObjectDBX per consentire l'accesso ai dati degli oggetti creati in Set di strumenti AutoCAD MEP 2024 al di fuori dell'ambiente nativo. Ciò garantisce l'accessibilità dei dati per i team di design che creano e ricevono file di Set di strumenti AutoCAD MEP 2024.

Se si apre un disegno di Set di strumenti AutoCAD MEP 2024 contenente un oggetto creato in un altro prodotto Autodesk, Set di strumenti AutoCAD MEP 2024il software verifica in http://www.autodesk.it la presenza di un attivatore per l'oggetto che consenta la visualizzazione dell'oggetto stesso. Se l'attivatore per l'oggetto non è disponibile, l'oggetto viene visualizzato mediante elementi grafici di sostituzione.

Per gestire la verifica della presenza di attivatori per l'oggetto in Set di strumenti AutoCAD MEP 2024, utilizzare le opzioni Attivatore automatico nella scheda Sistema della finestra di dialogo Opzioni. È inoltre possibile verificare manualmente la presenza di attivatori per l'oggetto nel sito Web all'indirizzo http://www.autodesk.com/enablers.