La condivisione di disegni è necessaria in varie fasi del ciclo di sviluppo del disegno. Ad esempio può risultare necessario aggiungere un sistema meccanico, elettrico o idraulico ad un disegno creato in un altro software. Set di strumenti AutoCAD MEP 2024 include un attivatore per l'oggetto che consente di lavorare con gli oggetti personalizzati contenuti nel disegno.
Nella presente sezione sono descritti gli strumenti disponibili per la condivisione dei disegni di Set di strumenti AutoCAD MEP 2024. Ciascuna sottosezione descrive uno strumento e le relative modalità di accesso.
Se si apre un disegno che include un oggetto personalizzato non disegnato in Set di strumenti AutoCAD MEP 2024, Set di strumenti AutoCAD MEP 2024viene installato un attivatore per l'oggetto, se disponibile. Se un attivatore per l'oggetto non è disponibile, il software utilizza elementi grafici di sostituzione per visualizzare gli oggetti. È possibile attivare gli elementi grafici di sostituzione nella finestra di dialogo Opzioni.