Comando AMSMOVE

Consente di spostare la geometria da una vista componente o cartella ad un'altra. È inoltre possibile spostare la geometria dallo spazio modello a una vista cartella/componente e viceversa.

Riepilogo

Nell'area di disegno, selezionare la geometria o le occorrenze di cartelle o viste componenti da spostare in un'altra cartella o vista. Gli oggetti contenenti viste di dettaglio o annotazione.

Elenco dei messaggi di richiesta

Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta.

Selezionare gli oggetti da spostare in un'altra cartella/vista
Selezionare gli oggetti da spostare. le viste tra due istanze dello stesso componente.
  • Componente: rimuove una vista da un'istanza di un componente e la aggiunge a un'altra istanza dello stesso.
Selezionare oggetto per cui specificare la cartella/vista di destinazione
Specifica la cartella o la vista componente di destinazione per gli oggetti selezionati. È possibile specificare la cartella o la vista componente mediante la selezione di una geometria contenuta all'interno.
  • Attiva: posiziona gli oggetti nella vista o nella cartella attiva.
    Nota: Anche se la cartella o la vista attiva rappresenta la destinazione di default, è possibile selezionare un'altra cartella o vista. Se non è possibile spostare le occorrenze selezionate a causa di relazioni primario-derivato non valide, verrà visualizzato un messaggio di notifica. Se si seleziona una vista componente o cartella di riferimenti esterni, Set di strumenti AutoCAD Mechanical blocca il file di disegno dei riferimenti esterni. Se il file è in uso, viene visualizzato un messaggio al riguardo e viene interrotta l'operazione.
  • Spazio modello: rimuove gli oggetti dalla struttura per posizionarli nello spazio modello.