Selezionare uno o più colori dalla tabella dei colori o dalla vista elenco oppure utilizzare il pulsante Seleziona colore per selezionare un colore direttamente dall'immagine. Per ulteriori informazioni, vedere Selezione di un colore direttamente dall'immagine.
Fare clic sul pulsante Modifica oppure fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Modifica dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Colore di destinazione.
Effettuare una delle operazioni seguenti:
Sostituire il colore selezionato con un colore della tavolozza corrente selezionando un colore di sostituzione dalla tabella dei colori nella finestra di dialogo Colore di destinazione.
Sostituire il colore selezionato con un colore di un'altra tavolozza selezionando una nuova tavolozza dall'elenco Tavolozza. La tabella dei colori viene modificata per riflettere la nuova tavolozza. È anche possibile selezionare un colore di sostituzione dalla tabella dei colori nella finestra di dialogo Colore di destinazione.
Sostituire il colore selezionato con un colore personalizzato facendo clic sul pulsante Colore personalizzato. Viene visualizzata la finestra di dialogo per la selezione del colore personalizzato. È anche possibile definire un colore personalizzato facendo clic su un colore della matrice, utilizzando il dispositivo di scorrimento della luminosità oppure immettendo valori specifici nelle caselle di testo Rosso, Verde, Blu, Tonalità, Saturazione o Luminanza.
Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Colore di destinazione.
Nella finestra di dialogo Gestore tavolozza, fare clic su Applica.
Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Gestore tavolozza.