L'ambiente di Traccia continua a migliorare e ora include il nuovo comando COPIADATRACCIA e i nuovi controlli delle impostazioni sulla barra degli strumenti.
Il nuovo comando COPIADATRACCIA consente di copiare gli oggetti da una traccia nel disegno. Per copiare oggetti da una traccia:
Gli oggetti rimangono nella traccia e vengono copiati nel disegno nella stessa posizione.
Sono disponibili nuove impostazioni nel menu a discesa Impostazioni sulla barra degli strumenti Traccia.
Effetto sovrapposizione: controlla l'opacità dell’effetto di sovrapposizione della carta da lucidi. Minore è il numero, maggiore sarà la trasparenza della carta da lucidi. Il dispositivo di scorrimento Effetto sovrapposizione modifica la variabile di sistema TRACEPAPERCTL.
Geometria nella traccia. Controlla il livello di sfumatura della geometria della traccia sullo sfondo. Quando il comando TRACCIAANTERIORE è attivato, la geometria nel disegno viene modificata. Quando il comando TRACCIASECONDOPIANO è attivato, la geometria nella traccia viene modificata. Il dispositivo di scorrimento Geometria nella traccia modifica la variabile di sistema TRACEFADECTL.
Sfondo del disegno. Quando è attiva una revisione digitale, controlla la trasparenza della revisione importata posizionata sul disegno. Maggiore è il numero, maggiore è la trasparenza della sovrapposizione. Il dispositivo di scorrimento Sfondo del disegno modifica la variabile di sistema MARKUPPAPERTRANSPARENCY.
Revisione sfumata. Quando è attiva una revisione digitale, controlla la trasparenza delle revisioni sfumate. Minore è il numero, maggiore è la visibilità della revisione. Il dispositivo di scorrimento Revisione sfumata modifica la variabile di sistema TRACEMARKUPFADECTL.
COPIADATRACCIA: copia gli oggetti da una traccia nel disegno.