Scheda Controllo superficie

Si può usare la scheda Controllo superficie della finestra di dialogo Proprietà superficie di fresatura per specificare come creare i percorsi utensile sulle superfici.

L'elenco Superficie visualizza tutte le superfici nella feature. Deselezionare la casella di controllo vicina al nome della superficie per escluderla dall'operazione.

Selezionare una superficie nell'elenco per evidenziarla nella finestra grafica o usare il pulsante Seleziona superficie e selezionare una superficie nella finestra grafica per evidenziarla nell'elenco.

Fresatura isolinee

Attributi per — visualizza l'operazione che si modifica.

Viene visualizzato un asse nella vista grafica che mostra la posizione e la direzione dell'inizio del percorso utensile per la superficie selezionata.

Freccia lato lavorazione

Riga, colonna, spigolo e direzione isolinee

Fresatura Linea guida

Se si seleziona Guida di scorrimento le isolinee di un'altra superficie sono proiettate sulle superfici della feature.