Finestra di dialogo Opzioni di finitura fondo

Aprire questa finestra di dialogo facendo clic sul pulsante Finitura fondo sulla scheda Passo laterale degli Attributi di lavorazione di fresatura.

Finitura fondo — Come impostazione predefinita, non viene lavorato il fondo di una feature durante la passata di finitura. Attivare questa opzione per finire il fondo della feature con una fresa a candela, fino al Raggio Inferiore, se la feature ne ha uno. Si può inserire un valore positivo o negativo.

Fresatura parete — Abilitare questa opzione per finire il fondo della feature fino al Sovrametallo finitura sulla parete, poi finire le pareti in una passata distinta.

Nota: Fresatura parete si applica solo alle passate di finitura di feature di fresatura quando viene finito il fondo.

Sovrametallo finitura

Fresatura parete

Passata fondo

Se viene disattivata la fresatura parete, il fondo viene finito fino alla parete in una singola passata. La parete non viene finita separatamente.

Per gole Est/Int se viene selezionato questo attributo, allora il fondo viene finito separatamente dalle pareti della gola.

Sovrametallo finitura

Fondo

Parete

Sovrametallo finitura parete

Passo laterale — Selezionare il tipo passo laterale per la finitura del fondo di una feature fresata.

Spirale % — Questa è la percentuale del diametro utensile da usare per la profondità radiale di taglio per la finitura di una feature fresata, quando si sta usando il metodo spirale.

Zigzag — È la percentuale del diametro utensile da usare per la profondità radiale di taglio per la Finitura una feature fresata, quando si sta usando il metodo zigzag.