Passata sgrossatura — Selezionare questa opzione per avere una passata di sgrossatura come impostazione predefinita per tutte le feature di fresatura.
Profondità % — Inserire la percentuale del Diametro dell'utensile da usare per la profondità di taglio della sgrossatura. Si può sostituire il valore profondità di taglio in diversi posti.
Profondità di taglio uguale — Abilitare questa opzione per rendere ciascun passo Z di profondità uguale.
Pulsante Opzioni passo laterale — Fare clic su questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Opzioni passo laterale sgrossatura.
Passata semi-finitura — Selezionare questa opzione per avere una passata di semi-finitura come impostazione predefinita.
Sovrametallo — Questo è un parametro per la spianatura per la quantità di materiale da lasciare dopo la passata di sgrossatura.
Sovrametallo fondo — Inserire la quantità di materiale da lasciare sul fondo di una feature fresata. Si applica solo se è selezionato Finitura fondo. L'attributo Sovrametallo finitura controlla il sovrametallo sulle pareti di una feature.
Angolo zigzag — controlla l'angolo (misurato dall'asse X) della direzione delle passate di spianatura. Un'impostazione di 0 taglia parallelamente all'asse X e un valore di 90 taglia parallelamente all'asse Y.
Passata finitura — Selezionare questa opzione per avere una passata di finitura come impostazione predefinita.
Sovrametallo — I parametri di spianatura per la quantità di materiale da lasciare dopo la passata di sgrossatura.
N° di passate — Il numero di passate di finitura duplicate da eseguire. Se si vuole compensare per la deformazione dell'utensile, impostare Numero di passate a più di 1.
Sovrapposizione — Si applica alle feature definite da profili chiusi ed è la distanza di cui l'utensile si sovrappone al punto iniziale sulla passata di finitura. Il percorso utensile si muove in senso antiorario.
Finitura fondo — Fare clic su questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Opzioni di finitura fondo .