Esportare utensili

Per esportare utensile da un magazzino utensili:

  1. Selezionare la scheda Feature e lavorazione > pannello Utensili > Gestione utensile per visualizzare la finestra di dialogo Gestione utensile.
  2. Fare clic su Esporta per visualizzare la finestra di dialogo Esporta utensile.
  3. Inserire il nome del file e la posizione sotto a Nome file di esportazione o fare clic su Sfoglia per sfogliare fino alla posizione e inserire il Nome file nella finestra di dialogo Esporta.

    Sono supportati due tipi di file: .xml e .tdb. Si raccomanda di usare il formato .xml perché supporta l'esportazione da utensili e pinza personalizzate. Per cambiare il tipo, fare clic sul pulsante Sfoglia e selezionare il tipo di file nel menu Salva con nome.

  4. Selezionare un magazzino utensili dall'elenco Magazzino utensile da esportare.
  5. Nell'elenco Gruppi utensili selezionare i gruppi che si vogliono esportare e deselezionare i gruppi che non si vogliono esportare.
    Suggerimento: Usare il pulsante Includi tutti gli elementi per selezionare tutti i gruppi. Usare il pulsante Escludi tutti gli elementi per deselezionare tutti i gruppi.
  6. Fare clic su Esporta.
  7. Fare clic su Chiudi.

Il file creato è testo delimitato da una scheda. Si può modificare il file nel foglio di lavoro. Questo file ora può essere importato in FeatureCAM.