È possibile controllare la larghezza e l'intestazione delle colonne e la modalità di visualizzazione dei valori numerici.
Visualizza il nome della proprietà mostrata nella colonna selezionata.
Specifica il nome della colonna selezionata. Per cambiare il nome, inserire un nome diverso.
Specifica la larghezza della colonna.
Controlla la visualizzazione degli zeri iniziali e finali.
Specifica l'allineamento per l'intestazione di colonna e per i dati nelle colonne della tabella. Fare clic sul pulsante appropriato per specificare se i dati devono essere allineati a sinistra, allineati a destra o centrati.
Consente l'impilaggio delle frazioni numeriche. Tutte le stringhe numeriche frazionarie (nel formato 1/2) nella colonna selezionata vengono sostituite con una frazione impilata nel disegno. La funzione è disponibile quando si modifica un elenco di parti nel disegno e l'opzione Usa formattazione di default è selezionata.
Apre la finestra di dialogo Proprietà e imposta il formato e la scala del testo per le frazioni impilate. La funzione è disponibile quando si modifica un elenco di parti nel disegno e l'opzione Usa formattazione di default è selezionata.
Utilizza le impostazioni di default specificate nella norma.
Abilita le impostazioni di formattazione e di unità per la colonna selezionata. Le modifiche apportate a queste impostazioni vengono applicate solo alla colonna selezionata.
Tipo unità seleziona il tipo di unità di misura.
Formato seleziona un formato frazionario o decimale. I formati frazionari sono disponibili solo se è selezionato Lunghezza come Tipo unità e come Unità sono selezionati pollici o piedi.
Precisione seleziona la precisione dei valori visualizzati nella colonna selezionata.
Scala testo frazionaria imposta la scala del testo per i numeri nelle frazioni impilate. Disponibile solo se è selezionato un formato frazionario.
Unità seleziona le unità di misura. Se sono selezionati pollici o piedi, nell'opzione Formato è disponibile il formato frazionario.
Simbolo decimale seleziona il simbolo per il formato decimale. Fare clic sulla freccia per specificare il carattere decimale da utilizzare (punto o virgola).
Stringa unità visualizza il nome delle unità accanto al valore.