Spiegazione di come utilizzare queste lavorazioni che consentono di tracciare automaticamente le revisioni dei disegni.
È possibile creare tabelle revisioni per file di disegno o determinati fogli. Quando si creano più tabelle revisioni con lo stesso ambito, i dati in esse contenuti vengono conservati simultaneamente. Tutte le altre modifiche alla formattazione vengono conservate separatamente in singole tabelle revisioni.
Ogni riga nella tabella revisioni viene differenziata mediante un identificatore unico: Numero revisione. Il Numero revisione viene fornito dall'autoindicizzazione, dalla iProperty Numero revisione (Disegno) o dalla proprietà Revisione foglio. Se è utilizzata l'autoindicizzazione alfanumerica, per default i caratteri I, O, S, X, e Z sono esclusi dalla sequenza di indicizzazione. È possibile personalizzare l'elenco dei caratteri esclusi nella scheda Generale del riquadro Stile norma.
È possibile modificare i dati visualizzati nella tabella revisioni, personalizzare lo stile di testo o della linea, il formato del testo e aggiungere o rimuovere righe o colonne della tabella.
Selezionare la casella di controllo Aggiorna proprietà alla modifica numero revisione per connettere il numero di revisione nella riga attiva con la iProperty del disegno o la proprietà del foglio.
Note:
I contrassegni di revisione indicano la revisione di oggetti nel foglio di disegno. La risorsa del numero di revisione visualizzato nel contrassegno di revisione è la tabella revisioni corrispondente. Durante la creazione di una tabella revisioni, viene visualizzato il numero di revisione per la riga attiva. Per visualizzare un altro numero di revisione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul contrassegno di revisione e selezionare un numero di revisione dall'elenco Contrassegno.
Lo stile della tabella revisioni definisce la formattazione di default delle tabelle e dei contrassegni di revisione. È possibile definire uno stile di tabella revisioni personalizzato e impostarlo come predefinito per i contrassegni di revisione o le tabelle in Valori di default oggetto. È possibile applicare nuovamente lo stile personalizzato agli oggetti inseriti nel disegno (ad esempio per eliminare le sostituzioni locali).