È possibile incorporare o collegare la Guida al posizionamento in una iFeature in vari formati: 
  
La Guida al posizionamento in una iFeature può essere un documento Word o un foglio di calcolo. Quando è disponibile un documento, nella finestra di dialogo Inserisci iFeature viene visualizzato il pulsante Informazioni. 
	 
La Guida al posizionamento è nidificata sotto l'icona Altri produttori nel browser. Fare doppio clic sul documento per aprirlo e visualizzarlo nell'applicazione di origine. 
	 
Documenti incorporati
 
		 
		- Se si aggiungono contenuti del documento al file della iFeature, le dimensioni di questo file aumentano in proporzione alle dimensioni del documento. 
		  
- Le modifiche apportate al file originale non aggiornano il contenuto incorporato nella iFeature. 
		  
- Se si elimina il documento originale, è comunque possibile accedere al contenuto dal file della iFeature. Un'eccezione è rappresentata dai file HTML con file supplementari quali immagini grafiche. Se i file supplementari vengono eliminati o il collegamento non è valido, viene visualizzato un messaggio che indica l'interruzione del collegamento. 
		  
Documenti collegati
 
		 
		- Il contenuto del documento non viene aggiunto alla iFeature, ma è memorizzato in una cartella. Il nome del file e il percorso della directory vengono aggiunti alla iFeature. 
		  
- Le modifiche apportate al file originale aggiornano automaticamente il documento nella iFeature. 
		  
- Il documento non è disponibile quando il file collegato viene eliminato o se il collegamento non è valido quando l'elemento del progetto viene posizionato.