Quando occorre accedere alla libreria Cavi e cablaggi in una versione successiva di Inventor, la libreria Cavi e cablaggi viene migrata automaticamente. Il sistema richiede all'utente di specificare se utilizzare una libreria Cavi e cablaggi esistente o una libreria nuova. È possibile individuare la libreria desiderata.
- Nella finestra di dialogo Migrazione libreria Cavi e cablaggi, scegliere se utilizzare una libreria Cavi e cablaggi esistente o se creare e utilizzare la nuova libreria Cavi e cablaggi.
- Specificare la posizione.
Nota: Per non eseguire la migrazione della libreria, selezionare Annulla.
Se la libreria di wire originale non viene modificata in alcun modo, sostituire il file wire_library.iwl con il file di libreria della versione corrente.
Se una delle ricorrenze del wire fa riferimento ad una definizione rimossa in seguito alla migrazione, è possibile proseguire in tre modi diversi:
- Annullare la migrazione, che fa riferimento ad un file di libreria migrato esistente, quindi migrare il file di libreria a cui fa riferimento l'assieme di cablaggio attivo.
- Non salvare l'assieme di cablaggio, quindi usare Esporta wire di libreria per importare le definizioni di wire nella libreria Cavi e cablaggi in modo da includere il riferimento corretto nella libreria migrata.
Nota: Se l'assieme di cablaggio viene salvato, la migrazione è completata e i riferimenti alle definizioni di libreria vengono modificati.
- Accettare la definizione di wire di default per i wire le cui definizioni sono state eliminate.
Se il nuovo file migrato a cui fa riferimento l'assieme di cablaggio non include gli aspetti o dispone di un tipo di dati diverso associato ad una proprietà, vengono visualizzate finestre di dialogo aggiuntive contenenti informazioni su queste modifiche.