Modifica contrassegno di revisione: riferimenti

Modifica di forma e valore di contrassegno.

Accesso

Selezionare un contrassegno di revisione, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Modifica contrassegno di revisione. Facoltativamente, è possibile fare doppio clic su un contrassegno di revisione.

Tipo contrassegno di revisione

Consente di impostare il tipo di contrassegno per il contrassegno di revisione selezionato.

Sostituisci forma (da stile): selezionare per sostituire il tipo di contrassegno di revisione di default. Deselezionare la casella di controllo per utilizzare il tipo di contrassegno di revisione di default.

Simbolo di schizzo seleziona un simbolo di schizzo da utilizzare come contrassegno di revisione. Fare clic sulla freccia e selezionare il gruppo desiderato nell'elenco. È disponibile solo se i simboli di schizzo sono stati aggiunti alle risorse del disegno.

Nota: I contrassegni di revisione di schizzo mostrano i valori di tutte le proprietà selezionate nello stile del contrassegno di revisione ad essi associato. I valori dell'elemento e della quantità vengono visualizzati per default.

Valore contrassegno di revisione

Sostituisce il valore visualizzato nel contrassegno di revisione selezionato.

Nota: I contrassegni di revisione visualizzano i valori salvati nella tabella revisioni. Durante la sostituzione del valore del contrassegno di revisione il valore sostituito viene visualizzato anche nella tabella revisioni.