Novità: 2023
Un pacchetto di dati che può essere condiviso è denominato uno scambio. Gli scambi dati consentono di:
- Visualizzare e filtrare ulteriormente i dati richiesti dai clienti, a prescindere da ruolo o strumento
- Utilizzare e apportare modifiche ai dati in uno strumento scelto dal cliente: Autodesk® o software di terze parti
- Ricevere notifiche di modifiche chiave apportate ai dati
- Comprendere l'origine e versioni diverse dei dati
- Comprendere visivamente le modifiche apportate ai dati
Importante: Il processo di creazione dello scambio dati utilizza i materiali assegnati in Revit. Tuttavia, non utilizza sostituzioni di colore o materiale impostate da filtri vista o sostituzioni categoria. Se nei risultati visivi si notano differenze tra Revit e Inventor, ciò è possibile a causa di queste impostazioni. Lo scambio di dati può essere utilizzato solo con dati di Revit 2023 e versioni successive.
Ridurre al minimo il numero di elementi da importare
I file Revit possono essere molto grandi. È probabile che non si desideri importare un intero edificio. Occorre invece importare solo gli elementi di Revit da cui dipendono altri componenti di Inventor e magari alcuni altri elementi per il contesto visivo. "Dipendenza" significa che si fa riferimento a tale elemento da un nuovo componente di Inventor che si sta creando, ad esempio, proiettando la geometria dell'elemento in uno schizzo del nuovo componente. Oppure, vincolando un nuovo componente ad una faccia dell'elemento di Revit importato. È probabile che il numero di elementi di questo tipo rispetto al numero totale di elementi nell'edificio sarà molto limitato.
Per ulteriori informazioni sul processo di riduzione del numero di elementi, vedere Informazioni utili su AnyCAD Revit. Si consiglia di collaborare con i membri del team di Revit così da mantenere i pacchetti di Exchange solo per le informazioni essenziali.
Collegamenti utili
Ulteriori informazioni sull'utilizzo di
Scambi di dati di Autodesk Construction Cloud.
Importante: In base alla pagina
Scambi di dati > Domande frequenti: "Attualmente, gli Scambi di dati sono supportati solo per hub e progetti con base negli Stati Uniti e non è ancora disponibile un'opzione per il passaggio. Tuttavia, intendiamo espandere la nostra attività nella regione dell'Unione europea a breve."
Per informazioni sulla pubblicazione di file cloud in Revit, vedere l'argomento di Revit: Pubblicazione di modelli cloud.