Miglioramenti di tolleranza e dei parametri

I singoli stati modello rispettano ora le impostazioni di tolleranza. L'accesso alla tolleranza parametro e il supporto Excel sono stati migliorati.

Impostazioni tolleranza per ogni stato modello

Gli stati modello di parti e assiemi supportano ora impostazioni tolleranza univoche per ogni stato.

Nuovo tipo di tolleranza e accesso migliorato nei parametri

In precedenza, la colonna Tolleranza in Parametri era limitata alla modifica in Superiore, Intermedio, Nominale o Inferiore. È ora possibile fare clic in una riga Tolleranza e fare clic sull'icona a forma di matita per accedere alla finestra di dialogo Tolleranza completa.

Il tipo di tolleranza Base viene aggiunto alla selezione del tipo. È ora possibile promuovere e sincronizzare una tolleranza base con le annotazioni 3D e recuperarla nei disegni.

La quota di tolleranza di base è disponibile anche per le quote dello schizzo.

Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare i parametri nei modelli.

Per ulteriori informazioni, vedere Come modificare la tolleranza per quote singole.

I parametri di tolleranza sono accessibili nel foglio di calcolo

In questa release è stata aggiunta la possibilità di acquisire le impostazioni di tolleranza del parametro in Excel per gli stati modello. Inoltre, gli stati del modello sono ora in grado di configurare i parametri di testo definiti dall'utente e i parametri booleani (True/False).

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Per ulteriori informazioni, vedere Come modificare gli stati modello.

Tolleranze nei file XML di esportazione e importazione

Le impostazioni di tolleranza parametro per ogni stato modello sono ora incluse durante l'esportazione e l'importazione di file XML.

Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare i parametri nei modelli.

Ordinamento dei parametri a più valori

È ora possibile ordinare i parametri che hanno più valori, ad esempio inserendo i valori più frequenti all'inizio dell'elenco. Nella finestra di dialogo Parametri, fare clic con il pulsante destro del mouse su un parametro in una colonna qualsiasi, selezionare Modifica elenco a più valori e selezionare la casella Ordine personalizzato.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas