Informazioni sui nuovi miglioramenti apportati a Tubi e tubature.
Nelle versioni precedenti di Inventor, era possibile aggiungere un gomito a 45 o 90 gradi solo ad una tubazione rigida. A partire da questa versione, è possibile applicare gomiti angolati personalizzati.
Quando è attivato uno stile con gomiti personalizzati, selezionare l'opzione Gomiti personalizzati nella finestra di dialogo Percorso e utilizzare i manipolatori della freccia curva oppure digitare un valore per l'angolo del gomito rispetto alla posizione corrente.
Gli angoli minimo e massimo sono definiti nella colonna Angolo personalizzato (CA) all'interno della parte del Centro contenuti.
Nella finestra di dialogo Stili di Tubi e tubature, sono disponibili nuovi stili che supportano l'utilizzo di gomiti personalizzati (Gomito personalizzato 45, Angolo personalizzato 90).
Accanto alla libreria Gomiti personalizzati, è aggiunta la libreria Pieghe doppie a 180° personalizzate. È possibile creare e pubblicare parti di entrambe le librerie.
Per ulteriori informazioni, vedere Come creare nuovi stili di tubi e tubature.
Per ulteriori informazioni, vedere Come creare parti di tubi e tubature.