Miglioramenti della vista del disegno

Informazioni sui vari miglioramenti apportati alle viste del disegno.

Modifica proprietà dettaglio

Quando si modifica una vista di dettaglio, utilizzare Modifica proprietà dettaglio per modificare la forma contorno vista di dettaglio da circolare a rettangolare. È possibile accedere al comando dal menu contestuale vista nel browser o nel foglio.

Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle viste di dettaglio.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Nome dello stato del modello all'interno dell'etichetta vista nei disegni

Nella casella Tipo della finestra di dialogo Formatta testo è aggiunta una nuova categoria "Configurazione modello", che consente di configurare le etichette di vista in modo che visualizzino un nome di stato del modello nelle viste del disegno. Le modifiche apportate allo stato del modello di vista vengono riportate nell'etichetta della vista.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Supporto per gli stati del modello nella vista sovrapposta

Durante la creazione di una vista sovrapposta per le parti, è possibile selezionare lo stato del modello da visualizzare nella vista. Ad esempio, questo può essere utile quando si visualizza una parte prima e dopo l'elaborazione.

Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare le viste sovrapposte.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Il comando Vista di base non è necessario quando si crea una vista disegno con un formato foglio

In precedenza, la finestra di dialogo Vista di base veniva visualizzata quando si selezionava un formato foglio durante la creazione di un nuovo disegno. Ora, se nel formato del foglio è definita almeno una vista, il comando Vista di base non si avvia.

Miglioramento dell'interfaccia utente relativa alle etichette della vista

Copia e spostamento di tabelle revisioni tra fogli di disegno

È ora possibile spostare (utilizzando il trascinamento) o copiare e incollare una tabella revisioni dell'ambito disegno da un foglio a un altro all'interno dello stesso disegno, in modo che la cronologia revisioni sia disponibile su ogni foglio.

Origine proprietà testo per fogli

È possibile selezionare qualsiasi riferimento al modello di vista come origine di proprietà primaria per il testo, il cartiglio e i simboli di schizzo in un foglio di disegno. In precedenza, le proprietà nel testo facevano sempre riferimento al modello dalla prima vista del disegno.

Nella finestra di dialogo Modifica foglio, specificare il riferimento del modello della vista utilizzando l'elenco a discesa "Origine proprietà testo".

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Rimozione di fogli esistenti da nuovi disegni

La nuova opzione "Elimina tutti i fogli modello esistenti" aggiunta alla scheda Foglio delle Impostazioni documento rimuove automaticamente i fogli esistenti quando si crea un disegno da un formato foglio predefinito. Viene conservato solo il foglio del formato foglio. Assicurarsi che questa opzione sia abilitata anche nello stesso documento (in genere un modello) che contiene i formati di foglio in uso.

Per ulteriori informazioni, vedere Riferimento: Scheda Foglio (Impostazioni documento).

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Abilitazione delle proprietà per l'input di testo nelle quote di riferimento

Tutti i campi proprietà sono ora disponibili all'avvio dell'editor di testo quando si modifica una quota di riferimento.

Per ulteriori informazioni, vedere Formatta testo: riferimenti.