Miglioramenti generici di questa release.
Modifica termine
Il termine Principale viene rimosso da Stati modello, Rappresentazioni vista e Rappresentazioni di posizione. Il periodo sostitutivo è [Primario]. È racchiuso tra parentesi quadre per ridurre al minimo la possibilità di conflitto se il termine Primario viene utilizzato altrove. Il codice iLogic esistente che utilizza il termine Principale non è interessato dalla modifica.
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sugli stati del modello, Come utilizzare le rappresentazioni della vista della parte e Come creare, modificare o copiare rappresentazioni di posizione.
Nuovo tasto di scelta rapida
È ora possibile accedere alla scheda Annotazione premendo ALT+Q.
Affinamento automatico della visualizzazione
In passato, l'affinamento automatico delle viste, ovvero la levigazione delle sfaccettature quando si esegue lo zoom avanti e indietro, veniva eseguito in modo condizionale per mantenere le prestazioni. Con i miglioramenti delle prestazioni implementati nelle release precedenti, l'affinamento automatico della vista è ora sempre attivo. È ancora possibile che si verifichino alcune sfaccettature. In questo caso, è comunque possibile utilizzare il comando Affina aspetto per completare l'affinamento.

L'opzione Affina aspetto
si trova nella barra degli strumenti Accesso rapido e nella scheda Vista > gruppo Aspetto.
Per ulteriori informazioni sui controlli di visualizzazione, vedere Scheda Visualizza (riferimenti).
Prestazioni potenziate