Utilizzare questa finestra di dialogo per convertire gli oggetti di testo esistenti in un layer di entità geografiche del testo annotazione. Il layer risultante viene visualizzato in Gestione visualizzazioni e può essere salvato e riutilizzato con altre Carte
-
Seleziona tutto il testo
- Consente di convertire tutti gli oggetti di testo nel file.
-
Selezione manuale
- Fare clic su
per chiudere temporaneamente la finestra di dialogo in modo che sia possibile selezionare gli oggetti di testo nella Carta. Premere INVIO al termine dell'operazione.
-
Selezione filtro
- Consente di filtrare le entità selezionate in base al layer. Specificare i nomi dei layer da includere oppure fare clic sul pulsante per effettuare la selezione da un elenco. Le entità non appartenenti ai layer selezionati vengono filtrate ed escluse dal processo di conversione. La riga di stato mostra quante entità sono selezionate e quante sono state filtrate ed escluse.
-
Selezionare la destinazione
- Selezionare la classe di entità geografiche di destinazione oppure fare clic su Nuovo file per creare un nuovo archivio dati basato su file per il layer. È possibile memorizzare il layer di testo come un file SDF o SQLite.