È possibile creare un'installazione client che consentirà di installare il software Revit su più computer collegati in rete.
-
Preparare l'installazione client.
- Accedere ad Autodesk Account e selezionare Installazione personalizzata.
- Procedere con l'impostazione del tipo di licenza e aggiungere Revit. Fare riferimento a Creazione di installazioni client da Autodesk Account.
- Specificare le opzioni per il software Revit selezionando Revit.
Completare i seguenti elementi come necessario:
-
Mantenere l'ultima versione o selezionarne una precedente dall'opzione della versione specifica. Fare riferimento a Versione da installare.
-
Espandere Personalizzazioni per specificare opzioni personalizzate e componenti facoltativi. Fare riferimento a Personalizzazioni.
- Espandere Estensioni per aggiungere moduli aggiuntivi di Revit. Fare riferimento ad Estensioni.
- Espandere Pacchetti di contenuti per aggiungere contenuto di Revit in diverse lingue. Fare riferimento a Pacchetti di contenuti.
- Al termine della configurazione, fare clic sul pulsante Avanti.
- Procedere con il processo delle impostazioni dell'installazione, impostare l'opzione di installazione client, specificando il nome dell'installazione client, la descrizione, il percorso dell'immagine dell'installazione client, il percorso del file di registro dell'installazione client e il percorso dell'installazione.
- Accettare le Condizioni d'uso e fare clic su Crea.
- Fare clic su Crea installazione client.
Viene avviata la creazione dell'applicazione di download del pacchetto di installazione client e viene richiesto di salvare il file una volta pronto.
Questo processo può richiedere alcuni minuti. Quando l'applicazione di download del pacchetto di installazione client viene salvata in locale, è possibile eseguire l'applicazione per scaricare l'immagine dell'installazione client nella posizione specificata durante la configurazione dell'installazione client.