Visualizzazione scala carichi

Sono fornite informazioni su come definire una rappresentazione in scala e personalizzare altre impostazioni grafiche per i carichi strutturali.

Come per gli altri elementi di Revit, è anche possibile personalizzare le impostazioni grafiche per i carichi. Oltre a queste impostazioni, è inoltre possibile personalizzare le frecce, le relative dimensioni e le distanze tra le frecce (per il carico lineare e il carico area) in Proprietà del tipo.

Per definire una rappresentazione in scala per i carichi

  1. Nella scheda Gestisci gruppo Impostazioni, fare clic sull'elenco a discesa (Impostazioni strutturali) e selezionare Impostazioni strutturali.
  2. Nella finestra di dialogo Impostazioni strutturali, selezionare la scheda Visualizzazione scala carichi.
  3. Nella scheda Visualizzazione scala carichi, selezionare la casella Usa impostazioni di progetto per impostare un valore di scala per l'intero progetto definendo una lunghezza di rappresentazione minima e massima per tutti i carichi, sostituendo le impostazioni di scala del tipo.

La definizione di una rappresentazione in scala per i carichi è utile nel caso in cui, nella stessa vista, siano presenti carichi rappresentati con differenze di scala notevoli in termini di valori.