File modello di famiglia di default non valido
Se il percorso specificato per il percorso di default dei modelli di famiglia risulta mancante, viene visualizzata la finestra di dialogo File modello famiglia di default non valido. Specificare un percorso valido e assicurarsi che i file modello di famiglia si trovino nella cartella specificata.
Cartella dello schema mancante
Se la cartella degli schemi è mancante, vuota o contiene file danneggiati, viene visualizzata la finestra di dialogo Cartella dello schema mancante. Riparare/Reinstallare Revit LT o sostituire la cartella con il contenuto della cartella di un'installazione di Revit LT funzionante.
Numero di serie non valido o Codice di richiesta non valido
L'installazione del software viene completata correttamente. Tuttavia, se si tenta di attivare e utilizzare il software, viene visualizzato uno dei messaggi di errore seguenti.
Mancato utilizzo delle impostazioni personalizzate di Revit
È stato installato Revit o Revit LT ed è stato copiato un file Revit.ini personalizzato nella cartella corretta. Tuttavia, quando si avvia il software, le relative impostazioni non corrispondono a quelle definite nel file Revit.ini personalizzato.