Utilizzare il comando Revisione Vault per creare una tabella revisioni di Inventor nell'ambiente di disegno e applicare i dati del Vault alla tabella creata.
- Nella barra multifunzione, selezionare la scheda Annotazione e fare clic sul gruppo Tabella
comando Revisioni Vault. Nota: I campi mappati per una tabella revisioni del Vault in un disegno non presente nel Vault risultano vuoti, per indicare la condizione di nullità delle informazioni nel Vault.
- Fare clic su una posizione nella finestra dell'immagine per posizionare la tabella revisioni del Vault.
Nota: La tabella revisioni del Vault utilizza lo stile di default impostato nell'ambiente di Inventor.
Nota: Quando la tabella revisioni del Vault viene posizionata, anche tutti gli oggetti di Cronologia revisioni di pertinenza del disegno vengono aggiornati con le proprietà del Vault definite dall'amministratore.
Suggerimento: Applicare la tabella revisioni del Vault ai modelli di disegno per semplificare l'installazione client in tutta l'organizzazione.