Informazioni sull'utilizzo delle tabelle revisioni con Vault.
La tabella revisioni è una casella contenente informazioni chiave relative a un disegno e al punto del ciclo di vita in cui esso si trova. Una tabella revisioni in genere include la lettera di revisione, una descrizione delle modifiche, la data dell'ultima modifica, informazioni sulla zona e informazioni sull'approvazione. I valori contenuti nella tabella revisioni rappresentano le proprietà associate al disegno e non alla parte/all'assieme associato o ai relativi elementi derivati.
Il processo di aggiornamento manuale delle tabelle revisioni nei disegni può richiedere molto tempo, specialmente per le modifiche che necessitano di semplici aggiornamenti delle proprietà durante l'intero ciclo di vita del disegno. La funzione Tabella revisioni del Vault permette di aggiornare automaticamente i dati della tabella di revisione di un disegno. Poiché nello stesso disegno possono essere presenti più tabelle revisioni, la funzione Tabella revisioni del Vault monitora e aggiorna tutte le tabelle che iniziano con un identificatore specificato.
Gli amministratori possono configurare il funzionamento della tabella revisioni del Vault determinando i valori mappati e le impostazioni di visualizzazione nella finestra di dialogo Impostazioni tabella revisioni del Vault. Per accedere a questa finestra di dialogo, è possibile utilizzare anche la scheda Funzionamenti della finestra di dialogo Impostazioni Vault sul client Autodesk Vault.
Disegni supportati
Prerequisiti