Informazioni sull'utilizzo dell'Archivio dei progetti

Nell'Archivio dei progetti è possibile creare nuovi progetti, configurare le impostazioni del progetto e gli standard di progetto, aggiungere informazioni di dettaglio e selezionare il progetto corrente. Se un progetto viene impostato come corrente scegliendo l'apposito comando dal menu di scelta rapida o facendo doppio clic sul nome del file, il progetto viene convertito in un formato compatibile con la versione corrente del AutoCAD Architecture 2025 toolset. Se si aggiornano i percorsi del progetto, tutti i disegni del progetto vengono migrati e non sarà più possibile aprire il progetto in versioni precedenti del software.

Archivio dei progetti

Nel riquadro sinistro dell'Archivio dei progetti, è possibile selezionare il progetto corrente, creare nuovi progetti, cercare progetti esistenti e visualizzare la cronologia dei progetti. Mediante il menu di scelta rapida è inoltre possibile modificare le proprietà del progetto, chiudere il progetto, copiare la struttura del progetto, creare un pacchetto eTransmit del progetto e archiviare il progetto. Tutte le informazioni immesse in questo riquadro sono relative all'intero progetto. Il riquadro destro dell'Archivio dei progetti incorpora una finestra Internet Explorer per consentire l'esplorazione della home page del progetto.

Nota: I progetti creati nell'Archivio dei progetti saranno visualizzati come file e cartelle di Esplora file. In questa applicazione non si deve tuttavia eseguire alcuna operazione su un file di progetto, salvo nei casi in cui sia esplicitamente richiesto da una procedura. Le modifiche apportate in Esplora file non vengono sempre aggiornate correttamente nell'Archivio dei progetti o nel Navigatore progetto; di conseguenza è possibile che la vista dei dati di progetto risulti incoerente. Eventuali modifiche apportate al progetto nell'Archivio dei progetti vengono gestite e coordinate mediante il AutoCAD Architecture 2025 toolset. Le modifiche non eseguite mediante il software potrebbero non essere coordinate ed elaborate correttamente.