Quando si crea una vista foglio trascinando un disegno della vista su un foglio, alla vista foglio vengono applicate le impostazioni dello spazio modello del disegno della vista, vale a dire la scala della finestra, le impostazioni del layer e la configurazione di visualizzazione.
Durante la generazione di una vista dello spazio modello o di un nuovo disegno della vista con uno strumento richiamo, si definisce la scala di disegno da utilizzare. Questa scala viene inoltre utilizzata nelle viste foglio generate dalla vista.
Le modifiche ai layer, incluse quelle ai layer dipendenti da xrif, apportate nel disegno della vista possono essere visualizzate e aggiornate nella vista foglio, se il progetto è stato impostato per la sincronizzazione dei fogli con le viste.
Se un progetto è stato impostato per la sincronizzazione dei layer del disegno della vista con quelli delle viste foglio, le sostituzioni layer di finestra nelle viste foglio verranno sovrascritte dalla configurazione dei layer del disegno quando i riferimenti esterni vengono caricati o ricaricati. In caso contrario, i layer e i layer di riferimento esterno nella vista foglio funzioneranno normalmente.
Il disegno contenente il foglio viene aperto nell'area di disegno. Il foglio selezionato è il layout attivo.