Procedure consigliate per la personalizzazione del database di catalogo
È possibile personalizzare il database di catalogo aggiungendo tabelle, record e modificando i record. Tuttavia, alcune modifiche possono comportare l'interruzione dell'utilizzo del database di catalogo nel programma. Quando questo si verifica, viene visualizzato questo avviso.
Seguire queste indicazioni per assicurarsi che le modifiche non comportino l'interruzione dell'utilizzo del database di catalogo nel programma.
Procedure consigliate
Aggiungere una tabella di catalogo per le categorie. Utilizzare Aggiungi tabella a database di catalogo per aggiungere una tabella di catalogo vuota. Trova
Aggiungere una tabella _ELENCOPIN. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per aggiungere una tabella ELENCOPIN vuota. Quando si immette un valore del produttore in un record, viene creata la tabella _ELENCOPIN per il produttore, se necessario.
Aggiungere una tabella _TERMPROPS. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per modificare la tabella TRMS. Quando si immette un valore del produttore in un record, viene creata la tabella _TERMPROPS per il produttore, se necessario.
Aggiungere record. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per aggiungere record.
Aggiungere valori ELENCOPIN. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per aggiungere valori ELENCOPIN.
Aggiungere proprietà morsetto. Utilizzare la modalità di modifica del Browser del catalogo per modificare la tabella TRMS e aggiungere proprietà morsetto.
Importante: Non apportare modifiche ai file di database utilizzando altri software. È possibile rimuovere o rinominare le tabelle, ma è necessario evitare altre modifiche.