Visualizzazione delle informazioni sui sottoposti PDF

Nella tavolozza Gestione riferimenti, è possibile visualizzare le informazioni specifiche del file relative ai sottoposti PDF allegati ad un disegno. È inoltre possibile caricare e scaricare i sottoposti PDF ed eseguire altre operazioni.

Nella tavolozza Gestione riferimenti, è possibile visualizzare informazioni su tutti i sottoposti del disegno nei pannelli Riferimenti file o Dettagli. Il pulsante Mostra dettagli nell'angolo superiore destro della tavolozza Gestione riferimenti controlla la visualizzazione del pannello Dettagli. Il pannello Dettagli mostra il nome del sottoposto selezionato, lo stato di caricamento, la dimensione del file, la data dell'ultima modifica e il percorso in cui è stato trovato.

Visualizzazione dei dettagli dei file sottoposti

È possibile visualizzare l'anteprima di un sottoposto selezionato e i dettagli del file, tra cui:

Se il programma non riesce a trovare un sottoposto, nel campo relativo allo stato viene visualizzata la stringa Non trovato. Se il sottoposto è senza riferimento, per esso non viene allegata alcuna istanza. Ai sottoposti non caricati è associato lo stato Scarica. I sottoposti a cui è associato lo stato Scarica o Non trovato non vengono visualizzati nel disegno.