Finestra di dialogo Importa componenti sezione tipo

Utilizzare questa finestra di dialogo per importare uno o più componenti sezione tipo da un file di pacchetto in un catalogo o in una tavolozza degli strumenti.

Se si dispone di un file di pacchetto che contiene uno o più componenti sezione tipo, è possibile importare uno o più componenti sezione tipo in un catalogo o in una tavolozza degli strumenti di Autodesk Civil 3D.

File di origine

Consente di specificare il nome e la posizione del file di pacchetto (.pkt) contenente uno o più componenti sezione tipo.

Apre la finestra di dialogo Seleziona file, dalla quale è possibile accedere al file di pacchetto (.pkt) contenente uno o più componenti sezione tipo da importare.

Collegamento diretto ai file .pkt
Quando questa casella di controllo è selezionata, i file PKT sono collegati direttamente nella loro posizione esistente, ad esempio una LAN o Autodesk Docs. Se si seleziona questa casella di controllo, i file PKT utilizzeranno il loro percorso esistente e non verranno importati nella cartella Program Data. Ciò consente di mantenere i componenti sezione tipo in un'unica posizione per tutti gli utenti. Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare i file PKT condivisi e aggiornarli in una Carta.

Quando questa casella di controllo è deselezionata, i file PKT sono importati per default nella cartella C:\ProgramData\Autodesk\C3D <versione>\ita\Subassemblies.

Nota: Questa impostazione è valida solo per i file PKT creati con Subassembly Composer. Non si applica ai file PKT creati utilizzando .NET o VBA inclusi in un file di pacchetto.

Importa in

È possibile importare i componenti sezione tipo in una tavolozza degli strumenti, in un catalogo o in entrambe le posizioni contemporaneamente.

Tavolozza degli strumenti

Quando questa opzione è selezionata, i componenti sezione tipo sono importati nella tavolozza degli strumenti selezionata. Selezionare una tavolozza degli strumenti facendo clic sulla freccia a discesa. È visualizzato (selezionato) per default il nome della tavolozza degli strumenti correntemente aperta.

Libreria di cataloghi/Strumenti importati

Quando questa opzione è selezionata, il componente o i componenti sezione tipo contenuti nel file di pacchetto sono importati nel catalogo Strumenti importati nella Libreria di cataloghi. Se tale catalogo non esiste, verrà creato automaticamente.