Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un riferimento dati ad un gruppo di linee di sezione e alle origini campionate per cui sono stati creati collegamenti ai dati. È possibile creare un riferimento di dati per tutte le linee di sezione nel gruppo di linee di sezione oppure è possibile creare un riferimento di dati per le linee di sezione selezionate.
Consente di visualizzare il nome del gruppo di linee di sezione a partire dal quale è stato creato il collegamento ai dati.
Consente di visualizzare il tracciato principale al quale appartiene il gruppo di linee di sezione.
Specifica il nome del gruppo di linee di sezione. Il formato di default è GLS-<[Contatore successivo]>.
<GLS> è il nome del gruppo di linee di sezione.
<[Contatore successivo]> è un intero superiore o uguale ad uno, i cui incrementi vengono creati nella Carta come gruppi di linee di sezione. Questa convenzione di denominazione si basa sul modello del nome.
Immettere un nome o modificare la convenzione di denominazione di default nella finestra di dialogo Modello nome.
Consente di specificare lo stile di linea di sezione. Per modificare o creare un nuovo stile, fare clic su . Selezionare uno stile dall'elenco di operazioni.
Per esaminare i dettagli di uno stile esistente, selezionare il nome stile dall'elenco. Fare clic su .
Consente di specificare lo stile di etichetta linea di sezione. Sono presenti anche pulsanti standard per controllare o modificare lo stile.
Consente di specificare il layer della Carta per le linee di sezione. Sono presenti anche pulsanti standard per controllare o modificare lo stile.
Specifica la descrizione opzionale della gruppo di linee di sezione.
Utilizzare questo elenco per specificare le origini dati da campionare.
L'elenco comprende le origini dati esistenti nella Carta corrente e le origini dati per le quali sono stati creati collegamenti ai dati. Se si seleziona un'origine dati che è un collegamento ai dati, viene creato un riferimento per l'origine campionata quando si fa clic su OK, se non è già presente nella Carta. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sui collegamenti ai dati del gruppo linee di sezione e riferimenti.
Visualizza il tipo di origine dei dati da cui viene campionata la sezione. Ad esempio indica una superficie TIN,
indica un modellatore,
indica una superficie di modellatore e
indica una rete di condotte o in pressione.
Consente di visualizzare il nome dell'origine dei dati.
Specifica un'origine dei dati dalla quale campionare le quote altimetriche. Un nuovo oggetto sezione viene creato per ciascuna origine di dati selezionata. L'oggetto sezione è posizionato in ciascuna linea di sezione nel gruppo corrente di linee di sezione.
Consente di specificare lo stile da applicare a ciascuna sezione. Selezionare nell'elenco uno stile di sezione oppure usare i controlli standard per creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente selezionato o scegliere uno stile dalla Carta.
Consente di specificare il layer della Carta per la sezione. Sono presenti anche pulsanti standard per controllare o modificare lo stile.
Specifica il tipo di modalità aggiornamento per la sezione. Selezionare Dinamico per specificare l'aggiornamento dinamico dei dati delle sezioni, se cambia la posizione della linea di sezione associata alla sezione oppure se cambia la geometria dell'origine dei dati (superficie o modellatore).