

.
e selezionare un tracciato alternativo nella Carta.
In alternativa, nel prospetto o nella finestra, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul modellatore che si desidera visualizzare come sezioni, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere .


.
Tutte le progressive della linea di base: consente di visualizzare tutte le progressive sulla linea base corrente.
Progressive regione: consente di visualizzare solo le progressive che si trovano in una regione del modellatore.
Progressive ignorate: consente di visualizzare solo le progressive con sostituzioni di sezioni tipo.
Progressive non appartenenti alla regione: consente di visualizzare solo le progressive che non si trovano in una regione del modellatore.
, quindi specificare un punto nella planimetria o nel profilo oppure immettere un valore di progressiva numerico.
Per salvare una progressiva intermedia, fare clic su Salva progressiva intermedia.
per visualizzare l'ultima progressiva della regione precedente. Fare clic su
per visualizzare la sezione modellatore in corrispondenza della prima progressiva della regione successiva.
Strumenti di modifica modellatore.
Quando nell'Editor di sezione viene visualizzata una sezione, la linea del dispositivo di scorrimento della progressiva indica la posizione della sezione nella planimetria o nel profilo. È possibile cambiare la sezione visualizzata nell'Editor di sezione trascinando la linea del dispositivo di scorrimento della sezione in una nuova progressiva sulla linea di base corrente.


.
per trascinare la linea del dispositivo di scorrimento della progressiva in una nuova progressiva del modellatore.
Comandi. Fare clic con il pulsante destro del mouse su ViewEditCorridorSection, quindi scegliere Modifica impostazioni comando. Nella finestra di dialogo Modifica impostazioni comando, espandere il gruppo di proprietà Opzioni visualizzazione/modifica. Modificare le impostazioni Scala vista di default e Ricrea dopo modifica secondo le esigenze.
È possibile visualizzare qualsiasi oggetto 3D incluso nella progressiva, ad esempio parti di rete di condotte, blocchi e polilinee. I valori del piano di ritaglio controllano l'inizio e la fine delle estensioni visibili degli oggetti nella sezione del modellatore, dalla parte anteriore a quella posteriore.
Mediante una sola finestra di dialogo è possibile attivare e disattivare la visualizzazione di tipi di oggetti Civil, ad esempio tracciati, punti, lati particella e parti di una rete di condotte.


.
Strumenti vista
Visualizza oggetti.
È possibile configurare finestre in cui visualizzare planimetria, profilo e sezione ad ogni avvio dell'Editor di sezione modellatore.


.
Strumenti vista
Configurazione finestra.