Scheda Gruppi di proprietà (finestra di dialogo Editor componenti di testo)

Questa scheda consente di aggiungere definizioni dei gruppi di proprietà a componenti di testo.

Nota: La scheda Gruppi di proprietà non viene visualizzata nella finestra Editor componenti di testo se non è presente alcun gruppo di proprietà applicato al tipo di oggetto appropriato. Per ulteriori informazioni sull'impostazione dei gruppi di proprietà, vedere Informazioni sui gruppi di proprietà.
Definizioni gruppo voci di computo
Specifica il gruppo di proprietà da utilizzare. Quando si seleziona il gruppo di proprietà, l'elenco delle proprietà viene popolato con le proprietà definite all'interno del gruppo di proprietà.
Proprietà

Specifica una proprietà da inserire nel componente di testo etichetta.

Quando si seleziona una proprietà, i modificatori e i relativi valori sono visualizzati nella griglia ad essa sottostante.

Nota: Modificare i valori come necessario prima di fare clic sul pulsante Aggiungi proprietà. Se si apportano modifiche ai valori dopo aver inserito la proprietà, è necessario cancellare e reinserire la proprietà stessa.
 Aggiungi proprietà

Inserisce il campo proprietà nella posizione del cursore nella finestra Editor componenti di testo. Dopo aver aggiunto ciascuna proprietà nella finestra di testo, fare clic nella finestra e premere INVIO per inserire un ritorno di paragrafo. Fare clic nella finestra Editor componenti di testo e aggiungere testo statico secondo le necessità.

Modificatore

Elenca tutti i modificatori supportati dal campo proprietà selezionato. Ad esempio, questi modificatori possono includere unità, precisione e formato dell'angolo. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sui modificatori dei campi proprietà per gli stili etichetta.

Valore

Elenca il valore per ciascun modificatore. I valori e il relativo metodo di formattazione variano a seconda del tipo di modificatore.