Informazioni sui requisiti tecnici nei disegni GOST

Al disegno possono essere aggiunti note e requisiti tecnici. È possibile creare informazioni o aggiungere requisiti tecnici dagli elenchi salvati.

È possibile formattare il testo quando si trova nell'area di modifica. È possibile tagliare e incollare istruzioni nell'area di modifica. I comandi della barra degli strumenti al di sopra dell'area di modifica consentono di aggiungere frazioni, simboli di stato della superficie e simboli di controllo della lavorazione. È inoltre possibile associare proprietà e numeri di riferimento ai requisiti. Le opzioni disponibili nella finestra di dialogo consentono di modificare l'altezza e la spaziatura del testo nonché di personalizzare la posizione del testo nel disegno.

Se si apre la finestra di dialogo dei requisiti tecnici da una finestra di dialogo di un simbolo di disegno, viene creato un collegamento associativo tra il simbolo e una voce di un requisito. Per selezionare una voce di un requisito nel campo di modifica, fare clic sull'apposita riga. Il numero della parte viene evidenziato. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo e aggiungere una voce di requisito al simbolo di disegno.