Durante la creazione di una iPart, includere i valori necessari nella tabella iPart. È consigliabile conoscere quali sono i parametri necessari per la creazione di parti di tubi e tubature. Sarà quindi possibile creare lavorazioni e parametri appropriati al momento della trasformazione della parte in una famiglia di iPart.
Quando è aperta una iPart campione di tubi e tubature:
- Utilizzare il comando Parametri della scheda Strumenti per verificare i parametri modello e i parametri utente utilizzati nella iPart. È consigliabile utilizzare equazioni di modello per definire i parametri della parte. In tal modo le ricorrenze multiple di parti specificate nella tabella di creazione di iPart possono essere aggiornate dinamicamente in modo proporzionale.
- Fare doppio clic su Tabella nel browser Modello per aprire la tabella di creazione di iPart. Verificare tutte le occorrenze di parti definite per l'iPart. Ogni riga nella tabella di creazione di iPart rappresenta una occorrenza di parte per la famiglia di parti da pubblicare nel Centro contenuti.
- È possibile personalizzare la lunghezza tubo di una parte posizionata in precedenza dal Centro contenuti. Specificarla come Colonna parametro personalizzato nella tabella di creazione di iPart prima della creazione. Fare clic sull'intestazione della colonna per selezionare l'intera colonna, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Colonna parametro personalizzato.
- Ogni riga della tabella Crea tabella di iPart può avere la propria definizione di materiale. Quando i materiali necessari per una iPart non sono disponibili nella Libreria di materiali, percorsi e condutture che fanno uso di detto materiale non possono essere compilati correttamente. Accedere alla libreria dei materiali per aggiungerne di nuovi o per aggiungere materiali personalizzati alla libreria.