Finestra di dialogo Modifica piega

Definisce una o più pieghe come parte di una lavorazione flangia contorno.

Accesso
Nel menu contestuale del nodo Piega di una lavorazione selezionata contenente pieghe, fare clic su Modifica pieghe .

o

Nella finestra grafica, sopra la piega da modificare, fare clic sul simbolo Modifica piega.

Casella di controllo
Se selezionata, attiva la selezione di un tipo di estensioni larghezza alternativo dall'elenco a discesa Tipo.
Spigolo
Reimposta uno spigolo definito mediante Larghezza, Offset o Da/A in base all'intero spigolo.
Larghezza
Centrato
Centra la larghezza sullo spigolo selezionato. Questa opzione è selezionata per default. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
Offset
Esegue l'offset della larghezza specificata rispetto a una faccia selezionata (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
Larghezza
Specifica il valore della larghezza. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
Se selezionata, attiva la selezione della faccia di offset. Disponibile solo se il pulsante di opzione Offset è selezionato. Visibile soltanto se il tipo è impostato su Larghezza.
Campo di immissione.
Specifica il valore immesso come offset rispetto alla faccia selezionata. Disponibile solo se il pulsante di opzione Offset è selezionato. Visibile soltanto se il tipo è impostato su Larghezza.
Modifica la distanza di offset sul lato opposto della faccia selezionata. Disponibile solo se il pulsante di opzione Offset è selezionato. Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Larghezza.
Offset
Se selezionata, attiva la selezione della prima faccia di offset (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
Offset 1
Specifica il valore del primo offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
Se selezionata, attiva la selezione della seconda faccia di offset (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
Offset 2
Specifica il valore del secondo offset. Visibile soltanto se il tipo corrisponde ad Offset.
Da a
Se selezionata, attiva la selezione della faccia di partenza (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo corrisponde a Da a.
Se selezionata, attiva la selezione della faccia di destinazione (vertice, piano di lavoro o punto di riferimento). Visibile soltanto se il tipo è impostato su Da a.