Browser Note di revisione: riferimenti

Nel browser Note di revisione è possibile visualizzare tutti i nodi dei fogli del file DWF contrassegnato con note di revisione, nonché le note di revisione associate.

Nota: Autodesk Design Review deve essere installato per l'apertura dei file DWF.
Accesso
 

Fare clic su File Apri. Selezionare un file DWF contenente delle note di revisione.

Le modifiche allo stato della nota di revisione vengono salvate e i commenti vengono aggiunti automaticamente nel file DWF dove saranno inclusi alla pubblicazione successiva. È inoltre possibile salvare le modifiche alle note di revisione facendo clic con il pulsante destro del mouse sul nodo del gruppo di note di revisione e selezionando Salva modifiche cronologia note di revisione.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla nota di revisione per visualizzare il menu contestuale e scegliere Proprietà per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà nota di revisione e modificare lo stato di una nota di revisione.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul disegno principale del DWF contrassegnato per visualizzare il menu contestuale con le seguenti opzioni:

Chiudi DWF di note di revisione

Fare clic per chiudere il DWF con le note di revisione e rimuoverlo dal browser. Il browser torna alla vista Modello.

Salva modifiche cronologia note di revisione

Fare clic per salvare le modifiche allo stato delle note di revisione e per aggiungere commenti al file DWF con le note di revisione. Il comando è disponibile solo nel caso in cui siano state immesse delle modifiche nel riquadro Note e sia stato modificato lo stato della nota di revisione nella finestra di dialogo Proprietà nota di revisione.

Ripubblica tutti i fogli

Consente di pubblicare di nuovo tutti i fogli nel file DWF con le note di revisione. Apre la finestra di dialogo Ripubblica tutti i fogli. Selezionare il file DWF pubblicato precedentemente per sovrascriverlo o per assegnargli un nuovo nome. Quando si fa clic su Salva, il file DWF pubblicato in precedenza viene sovrascritto. In alternativa viene creato un nuovo file DWF contenente le modifiche apportate alla geometria del file di disegno, nonché le proprietà della nota di revisione.

Ripubblica fogli di note di revisione

Consente di pubblicare di nuovo solo i fogli del file DWF con le note di revisione che presentano delle note di revisione associate. Apre la finestra di dialogo Ripubblica fogli di note di revisione. Selezionare il file DWF pubblicato precedentemente per sovrascriverlo o rinominarlo. Quando si fa clic su Salva, il file DWF pubblicato in precedenza viene sovrascritto oppure viene creato un file DWF contenente eventuali modifiche apportate alla geometria del file di disegno e alle proprietà delle note di revisione.

Mostra fogli diversi da note di revisione

Nei disegni a più fogli, non tutti i fogli contengono note di revisione. Per default, i fogli senza note di revisione non vengono visualizzati. Questa voce del menu contestuale consente di visualizzare (e rivedere) i fogli di disegno che non contengono note di revisione.

Nascondi note di revisione

Consente di attivare e disattivare la visualizzazione delle note di revisione.

Espandi tutti i livelli derivati

Consente di espandere la struttura.

Comprimi tutti i livelli derivati

Consente di comprimere la struttura.

Proprietà

Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà nota di revisione.

Stato nota di revisione

Lo stato di default delle nuove note di revisione è < Nessuno >. È possibile impostare lo stato di una nota di revisione a Domanda, Revisione o Fatto. Lo stato contiene informazioni sulle modifiche da apportare al disegno. Esistono due metodi di visualizzazione delle informazioni: usando un attributo o un grafico. Prima della nota di revisione viene visualizzata un'icona corrispondente all'attributo selezionato (Nessuno, Domanda, Revisione e Fatto).

<Nessuno>.

Indica che alla nota di revisione non è ancora stato assegnato alcuno stato. Nessuno rappresenta lo stato di default delle nuove note di revisione.

Domanda

Quando viene aperta una nota di revisione per visualizzarla, è possibile modificarne lo stato in Domanda ad indicare che è necessario ricevere ulteriori informazioni sulla nota di revisione.

Revisione

Quando si implementa una nota di revisione è possibile cambiare lo stato a Revisione. Il creatore della nota di revisione può verificare le modifiche al foglio di disegno e lo stato della nota di revisione.

Fatto

Indica che ad una nota di revisione è stato assegnato lo stato Fatto. Un volta implementate e controllate le modifiche illustrate nella nota di revisione, è possibile aggiornarne lo stato in Fatto.

Foglio

Le note di revisione singole sono elencate nei fogli riportati nel browser Note di revisione. Il foglio visualizzato appare evidenziato, mentre tutti gli altri fogli appaiono ombreggiati. Per visualizzare il menu contestuale, fare clic con il pulsante destro del mouse.

Attiva

Per attivare un foglio, fare doppio clic sul suo nome o fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Attiva.

Risolvi collegamento...

Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Risolvi collegamento.

Proprietà...

Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà foglio.

Apri in Design Review

Consente di aprire il file DWF in Autodesk Design Review.

Nodi dei fogli

Un foglio fa riferimento ad una sezione di note di revisione 2D presenti nel file DWF. Sono possibili tre stati relativi ai fogli:

Stato risolto

Il file IDW e il foglio sono stati identificati da Autodesk Inventor.

Stato non risolto

Il file IDW è stato spostato e Autodesk Inventor non è in grado di identificare il foglio. È possibile aprire il file con Autodesk Design Review. Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu contestuale, quindi selezionare Apri in Design Review.

Nodo del tipo di documento non appartenente ad Autodesk Inventor

Non è possibile aprire questi tipi di file in Autodesk Inventor. È possibile aprire il file con Autodesk Design Review. Fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu contestuale, quindi selezionare Apri in Design Review.