Controlla la modalità di visualizzazione del modello e dei punti sonda nella vista CAD.
Barra multifunzione: Scheda File

Opzioni

Opzioni applicazione

Opzioni di visualizzazione

Vista CAD
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Ombreggiatura
- Tolleranza triangolazione - Distanza massima, in millimetri, tra i triangoli utilizzati per ombreggiare il modello CAD e le superfici visualizzati durante la simulazione di un'ispezione.
Un valore più basso produce superfici più uniformi, ma impiega più tempo. Un valore più alto produce superfici più grossolane, ma offre prestazioni migliori.
- Colori della superficie dal file CAD - Consente di visualizzare il modello CAD utilizzando i colori specificati in origine.
Nota: Il modello deve essere salvato nel formato di file DDX/DDZ (.ddx; .ddz) o DGK (.dgk) per utilizzare questa opzione. Altrimenti, il modello viene visualizzato nei colori predefiniti di PowerInspect.
- Ombreggiatura CAD di default - Modalità di ombreggiatura in cui vengono visualizzati i modelli CAD quando si aprono i documenti.
- Ripristina lo stato da file - Consente di aprire i modelli con la modalità di ombreggiatura dell'ultimo documento salvato. I nuovi documenti sono visualizzati nella modalità Mostra ombreggiato e wireframe.
- Sempre ombreggiato - Consente di visualizzare i modelli nella modalità Mostra ombreggiato e wireframe.
- Sempre wireframe - Consente di visualizzare i modelli nella modalità Mostra wireframe.