Controlla la modalità di visualizzazione della misurazione nella vista CAD.
Barra multifunzione: Scheda File

Opzioni

Opzioni applicazione

Opzioni visualizzazione
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
- Disegna scala di tolleranza colorata - Visualizzare una legenda per i gruppi di ispezioni e i gruppi nuvole di punti visualizzati nella vista CAD e nella scheda Report.
La legenda mostra l'intervallo dei valori rappresentato da ogni colore dei coriandoli.
- Disegna riferimento CAD - Visualizzare il riferimento CAD. La posizione del riferimento viene impostata quando si crea un elemento di allineamento.
- Disegna coriandoli graduati - Visualizzare i coriandoli utilizzando una scala di colori graduata. Deselezionare questa casella di controllo per visualizzare i coriandoli in rosso, verde e blu.
- Disegna linea guida punto di riferimento - Visualizzare una linea tra la punta sonda e il punto di riferimento, in modalità di misurazione a schermo intero, quando si utilizzano ispezioni guidate e si misurano elementi geometrici con percorsi sonda.
- Finestra di avviso feature - Visualizzare messaggi informativi nella scheda Feature.
- Disegna nominali degli elementi geometrici misurati - Visualizzare sia le forme nominali sia quelle misurate degli elementi nella vista CAD.
- Visualizza angoli con minuti e secondi - Visualizzare e inserire angoli come gradi, minuti e secondi. Deselezionare questa casella di controllo per visualizzare gli angoli in formato decimale.
- Utilizza valore errore arrotondato per determinare stato misura - Determinare lo stato della tolleranza mediante il valore di errore arrotondato al Numero di posizioni decimali specificato.
In base alle impostazioni predefinite, PowerInspect determina se un elemento misurato è all'interno della tolleranza utilizzando il valore di errore calcolato esattamente.
Nota: L'utilizzo di valori di errore arrotondati è utile quando la precisione del dispositivo di misurazione si limita a un numero esiguo di cifre decimali.
- Piani - Specificare quali piani vengono visualizzati nella vista CAD:
- Nascondi piani - Non visualizzare elementi piani rilevati.
- Nascondi piani per i punti singoli - Non visualizzare i piani degli elementi punti singoli rilevati. Quando si crea un elemento punto singolo rilevato, la vista CAD visualizza un piano per indicare la superficie su cui giace il punto.
- Nascondi piani per gli elementi composti - Non visualizzare la componente piano degli elementi composti.
- Numero di cifre decimali - Numero di cifre decimali visualizzate per i valori numerici.
- Numero di cifre per l'angolo - Numero di cifre visualizzate per i valori degli angoli. Questa impostazione non ha effetto quando è selezionato Visualizza angoli con minuti e secondi.
- Numero di cifre per i valori senza unità di misura - Numero di cifre visualizzate per i valori senza unità di misura, ad esempio i vettori unitari.