Rileva il rack per identificare la sua posizione sul dispositivo di misurazione e crea un sistema di coordinate del rack relativo al sistema di coordinate della macchina.
Ad esempio, la finestra di dialogo Individuazione rack per il rack MCR20:
Mentre si prende ogni punto, la finestra di dialogo visualizza le coordinate macchina XYZ, i vettori IJK, il Diametro della sonda e il numero di punti restanti. Una volta presi tutti e sette i punti, la finestra di dialogo visualizza L'individuazione è avvenuta con successo, a indicare che il rack è stato individuato sul dispositivo di misurazione. Mostra inoltre l'origine del sistema di coordinate del rack nelle coordinate macchina, l'orientamento del rack nei vettori IJK, e la posizione del punto sicuro.
Per eliminare l'ultimo punto, fare clic su . Per eliminare tutti i punti, fare clic su
.
Quando si individua un rack, PowerInspect calcola la posizione delle sue porte e degli eventuali inserti. Se la posizione di una porta o inserto non è accurata, è possibile correggerli individuando la porta o inserto all'interno del rack.
Mentre si prende ogni punto, la finestra di dialogo visualizza le coordinate macchina XYZ, i vettori IJK, il diametro della sonda e il numero di punti restanti.
Una volta presi tutti e sette i punti, la finestra di dialogo visualizza L'individuazione è avvenuta con successo, a indicare che il porta, o l'inserto, è stato individuato all'interno del rack. Visualizza inoltre l'offset Delta dalla posizione calcolata originale.
Per eliminare l'ultimo punto, fare clic su . Per eliminare tutti i punti, fare clic su
.