È possibile combinare i parametri dei tipi che vengono visualizzati in quella parte di un abaco. I valori dei parametri combinati vengono visualizzati nella stessa cella separati da una barra o un altro separatore.
Ad esempio, nelle sezioni Intestazione e Piè di pagina, è possibile combinare i parametri Informazioni sul progetto e Attrezzature elettrica. Nella sezione Tabella circuiti, è possibile combinare i parametri Circuito elettrico. In Riepilogo carichi, è possibile combinare i parametri Attrezzatura elettrica.
Nota: Poiché i parametri combinati non sono assegnati ad una categoria, non sono riutilizzabili. Per spostare il valore calcolato in una cella diversa, è necessario immetterlo di nuovo.
- Fare clic sulla scheda Gestiscigruppo ImpostazioniModelli di abachi quadri elettrici Modifica un modello.
- Nella finestra di dialogo Modifica un modello, selezionare un tipo di modello e fare clic su Apri.
- Selezionare una cella e fare clic su Combina parametri.
- Per aggiungere ed eliminare parametri, spostarli da un riquadro all'altro:
- Evidenziare un parametro nel riquadro Parametri abaco quadri elettrici e fare clic su Aggiungi parametro per spostarlo nel riquadro Parametri combinati.
- Evidenziare un parametro nel riquadro Parametri combinati e fare clic su Rimuovi parametro per spostarlo nel riquadro Parametri abaco quadri elettrici.
- Se lo si desidera, è possibile aggiungere un prefisso, un suffisso o un valore di esempio per il parametro.
Il valore di esempio viene visualizzato nell'anteprima di modo che sia possibile modificarlo come necessario prima di chiudere la finestra di dialogo.
- Per default, i parametri combinati sono separati da una barra (/). Fare clic su OK.
È possibile specificare un nuovo simbolo di separazione nelle celle della sezione Separatore.
- Fare clic su OK.
Un gruppo di valori segnaposto per i parametri viene visualizzato nella cella.