Video: condivisione delle impostazioni di esportazione DWG

Salvare le impostazioni personalizzate per esportare i file DWG in un modello di progetto in modo da poterle riutilizzare.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Trasferire l'impostazione di esportazione da un progetto di origine a un progetto di destinazione.
  2. Verificare che l'impostazione trasferita sia elencata in Esporta configurazioni DWG/DXF.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2016. Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

Quando si creano delle impostazioni personalizzate per esportare i file DWG in base a requisiti specifici, salvare le impostazioni in un modello di progetto in modo da poterle riutilizzare. Inoltre, può risultare utile condividere un'impostazione di esportazione da un progetto o da un modello esistente.

Procedere come segue: aprire il progetto di origine in cui viene salvata l'impostazione di esportazione, quindi aprire il progetto di destinazione in cui si desidera trasferirla. Nella scheda Manage, selezionare Transfer Project Standards. Scegliere il file di origine. Fare clic su Check None per deselezionare le impostazioni che non si desiderano trasferire. Quindi, selezionare Impostazioni di esportazione DWG/DXF e fare clic su OK. Per verificare che l'impostazione sia stata trasferita, selezionare il menu dell'applicazione EsportaOpzioniEsporta configurazioni DWG/DXF. Notare che l'impostazione trasferita è inclusa nell'elenco.

Le impostazioni di esportazione DWG personalizzate consentono di soddisfare i requisiti del progetto. La condivisione delle impostazioni tra progetti assicura che l'applicazione degli standard utilizzati sia coerente, anche quando vi collaborano molte persone.