Nuovo Inizio di Revit

Con Revit 2025.2, Nuovo Inizio di Revit è l'esperienza iniziale di default per Revit.

La nuova home page di Revit offre più modi per visualizzare, ordinare e trovare modelli e versioni quando si esplorano sia progetti recenti che progetti cloud con Autodesk-Progetti. Il pulsante di commutazione Nuovo Inizio di Revit può essere utilizzato per passare dalla home page classica a quella nuova, in particolare in Revit 2025 e Revit 2025.1, quando questa funzionalità era in Technology Preview.

Pagina Recenti

Caratteristiche:

Pagina Autodesk-Progetti

Caratteristiche:

  • È possibile spostarsi all'interno della struttura delle cartelle dei progetti. La cartella selezionata verrà memorizzata in tutte le sessioni di Revit.
  • Sono disponibili le viste griglia ed elenco. Nella vista griglia in Autodesk-Progetti vengono mostrate le anteprime dei modelli cloud, l'icona di ciascun tipo di modello (condiviso o non condiviso), lo stato di pubblicazione con icone.
  • È possibile cercare progetti e file, filtrare i dati in base alla data di modifica (Tutto, Oggi, Settimana scorsa, Mese scorso, Ultimi 3 mesi) e tipo (famiglie e modelli).
  • Sono disponibili altri due campi dei modelli cloud: Dimensione e Descrizione.
  • Si possono personalizzare tutti i campi nella vista elenco per mostrarli o nasconderli e riordinarli.

Ricerca

  • Mostra tutti i progetti con la chiave di ricerca negli hub:

  • Mostra i modelli con la chiave di ricerca all'interno del progetto corrente:

Visibilità progetto

È disponibile una funzionalità di visibilità che rende visibili i progetti di tutte le versioni di Revit. I progetti in versioni di Revit diverse dalla versione corrente in esecuzione verranno visualizzati in stato disattivato. È possibile attivare e disattivare questa funzionalità. Per attivarla, nella finestra di dialogo Opzioni Modello cloud Visibilità progetto, selezionare Mostra progetti in tutte le versioni software di Revit nella nuova pagina Inizio di Revit.

È possibile eseguire ricerche nei progetti di tutte le versioni negli hub e mostrarli nella pagina dei risultati della ricerca.

Dati cronologia

È possibile utilizzare il gruppo mobile per la cronologia delle versioni per eseguire ricerche e filtri. I modelli sono raggruppati per data.