Video: Utilizzo delle nubi di revisione

Usa le annotazioni delle nubi di revisione per contrassegnare le sezioni del disegni che sono state modificate.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. La funzione di annotazioni con nubi di revisione.
  2. Inserimento delle nubi di revisione, disegno dei contorni, impostazione del parametro e inversione dell'orientamento dell'arco.
  3. Orientamento della revisione viene visualizzato negli abachi delle revisioni che fanno parte della famiglia di cartigli.
  4. Modifica delle informazioni relative alle revisioni nella finestra di dialogo Emissione/Revisione tavole.
  5. Etichettatura o rimozione di una nube di revisione.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2016. Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

È possibile aggiungere annotazioni nubi di revisione alle viste e tavole di un progetto per contrassegnare e mettere in risalto le parti dei gruppi di disegni che sono stati aggiornati.

Per inserire una nube di revisione, aprire la vista o una tavola che si desidera annotare. Nella scheda Annota, selezionare Nube di revisione. Da riquadro Strumenti della scheda contestuale, selezionare lo strumento di disegno per tracciare il contorno della nube di revisione. Impostare il parametro per stabilire a quale revisione appartiene la nube. Posizionare le nubi dove richiesto Man mano che si inseriscono le nubi di revisione, utilizzare la barra spaziatrice per invertire l'orientamento degli archi della nuvola.

Quando una vista posizionata su una tavola contiene una nube di revisione, o quando una nube di revisione viene posizionata direttamente su una tavola, le informazioni di revisione vengono visualizzate nell'abaco delle revisioni, se un abaco delle revisioni è incluso come parte della famiglia di cartigli.

Modificare le informazioni relative alla revisione nella finestra di dialogo Emissione/Revisione tavole. Nella scheda Vista, selezionare Revisioni. Nella finestra di dialogo, aggiornare le informazioni necessarie. Utilizzare l'impostazione della lunghezza arco per controllare la dimensione degli archi della nube di revisione sulle viste e le tavole.

Utilizzare lo strumento Etichetta per categoria per etichettare una nube di revisione con le informazioni di revisione. In questo esempio, l'etichetta è un triangolo a delta con il numero di sequenza di revisione. Rimozione di una nube di revisione selezionandola e utilizzando il pulsante Elimina o facendo clic su Elimina. Nella finestra di dialogo, quando una delle revisioni viene eliminata, tutte le revisioni assegnate alle nubi di revisione della revisione eliminata verranno rimosse da tutte le viste e le tavole nel progetto.