Utilizzare i controlli nell'area di disegno per modificare l'instradamento di un percorso circuito.
Suggerimento: Può risultare utile lavorare in una vista 3D in modo da visualizzare gli elementi architettonici quando si modifica l'instradamento del percorso circuito.
- Selezionare un componente in un circuito esistente, quindi fare clic sulla scheda Circuiti elettricigruppo Strumenti di sistema Modifica percorso.
Tutti i componenti tranne quelli del circuito selezionato vengono attenuati nell'area di disegno e viene visualizzata la barra degli strumenti Modifica percorso.
- Se si desidera, nel gruppo Modifica percorso, selezionare Modalità percorso.
- Nell'area di disegno, selezionare un segmento del percorso circuito.
Un valore e un controllo di spostamento per l'offset di visualizzazione del segmento selezionato.
- Fare clic e trascinare il controllo di spostamento per riposizionare il segmento del percorso circuito. Ad esempio, è possibile riposizionare il percorso per seguire un corridoio.
- Fare clic sul valore di offset e immettere un nuovo valore di offset per il segmento. Ad esempio, è possibile modificare l'offset per riposizionare il percorso del segmento in modo che venga eseguito al di sopra del soffitto.
Nota: Quando si immette un valore per Offset percorso nella scheda Modifica percorso, tale modifica interessa l'intero percorso circuito. Se si seleziona un segmento e si immette un nuovo offset, sostituire l'offset solo per il segmento selezionato.
- Continuare a modificare l'instradamento per il percorso circuito in base alle esigenze, selezionando ogni segmento da modificare.
- Fare clic su Fine Modifica percorso per applicare le modifiche oppure su Annulla Modifica percorso per annullarle.