Modifica dell'instradamento per un percorso circuito

Utilizzare i controlli nell'area di disegno per modificare l'instradamento di un percorso circuito.

Suggerimento: Può risultare utile lavorare in una vista 3D in modo da visualizzare gli elementi architettonici quando si modifica l'instradamento del percorso circuito.
  1. Selezionare un componente in un circuito esistente, quindi fare clic sulla scheda Circuiti elettricigruppo Strumenti di sistema Modifica percorso.

    Tutti i componenti tranne quelli del circuito selezionato vengono attenuati nell'area di disegno e viene visualizzata la barra degli strumenti Modifica percorso.

  2. Se si desidera, nel gruppo Modifica percorso, selezionare Modalità percorso.
  3. Nell'area di disegno, selezionare un segmento del percorso circuito.

    Un valore e un controllo di spostamento per l'offset di visualizzazione del segmento selezionato.

  4. Fare clic e trascinare il controllo di spostamento per riposizionare il segmento del percorso circuito. Ad esempio, è possibile riposizionare il percorso per seguire un corridoio.
  5. Fare clic sul valore di offset e immettere un nuovo valore di offset per il segmento. Ad esempio, è possibile modificare l'offset per riposizionare il percorso del segmento in modo che venga eseguito al di sopra del soffitto.
    Nota: Quando si immette un valore per Offset percorso nella scheda Modifica percorso, tale modifica interessa l'intero percorso circuito. Se si seleziona un segmento e si immette un nuovo offset, sostituire l'offset solo per il segmento selezionato.
  6. Continuare a modificare l'instradamento per il percorso circuito in base alle esigenze, selezionando ogni segmento da modificare.
  7. Fare clic su Fine Modifica percorso per applicare le modifiche oppure su Annulla Modifica percorso per annullarle.