Utilizzare il riquadro Generale della finestra di dialogo Impostazioni elettriche per definire i parametri di base e impostare i valori di default per i sistemi elettrici.
Questo riquadro consente di specificare i seguenti parametri:
- Separatore connettore elettrico. Consente di specificare il simbolo utilizzato per separare i valori di corrente nominale visualizzati nel parametro Dati elettrici per i dispositivi.
- Stile di dati elettrici. Consente di specificare lo stile per il parametro Dati elettrici nella tavolozza Proprietà per i componenti elettrici:
<descrizione connettore> <voltaggio> /<numero di poli> - <carico>
|
<descrizione connettore> <voltaggio> / <fase> - <carico>
|
<voltaggio> /<numero di poli> - <carico>
|
<voltaggio> / <fase> - <carico>
|
- Descrizione circuito. Specifica il formato del parametro Descrizione del circuito nelle proprietà di istanza del cavo.
- Denominazione del circuito per fase - Testo etichetta fase (A, B, C). Questi valori vengono utilizzati solo se si specifica Denominazione del circuito per fase per il quadro mediante la tavolozza Proprietà. A, B e C sono i valori di default.
- Uso di maiuscole e minuscole per i nomi dei carichi. Consente di specificare il formato del parametro Nome carico nelle proprietà di istanza dei circuiti.
- Sequenza circuiti. Specifica la sequenza in cui vengono creati i circuiti di alimentazione, consentendo la creazione di circuiti raggruppati per fase.
- Corrente nominale circuito: consente di specificare la corrente nominale di default durante la creazione di circuiti in un modello.
- Offset percorso circuito - Specifica l'offset di default durante la generazione di un percorso circuito.