Le impostazioni relative a riscaldamento, raffreddamento e ricambio d'aria per una zona vengono utilizzate per calcolare i carichi di riscaldamento e raffreddamento per l'esportazione in formato gbXML.
Informazioni sul raffreddamento
Per specificare le informazioni di raffreddamento per la zona per l'esportazione in formato gbXML
- Selezionare una zona e nella tavolozza Proprietà per Informazioni sul raffreddamento, fare clic su Modifica.
- Nella finestra di dialogo Proprietà istanza, specificare le seguenti impostazioni:
-
Punto di regolazione raffreddamento: temperatura alla quale il sistema mantiene il raffreddamento in tutti i vani nella zona. È possibile specificare un solo punto di regolazione per zona poiché una zona controlla i relativi vani utilizzando un unico termostato. Un punto di regolazione del raffreddamento viene specificato per ogni zona.
-
Temperatura aria di raffreddamento: la temperatura dell'aria di mandata utilizzata per raffreddare tutti i vani nella zona. Una temperatura dell'aria di raffreddamento viene specificata per ogni zona.
-
Controllo di umidificazione: attiva il controllo di umidificazione per la zona. L'opzione Punto di regolazione deumidificazione diventa disponibile. Quando l'opzione Controllo di umidificazione è attivata, i carichi di riscaldamento vengono calcolati.
-
Punto di regolazione deumidificazione : la percentuale (%) di umidità che il sistema mantiene per tutti i vani nella zona. Questo punto di regolazione non può essere inferiore a quello di umidificazione specificato nella finestra di dialogo Informazioni sul riscaldamento. Un punto di regolazione deumidificazione è specificato per ciascuna zona.
Informazioni sul riscaldamento
Per specificare le informazioni sul riscaldamento per la zona per l'esportazione in formato gbXML
- Selezionare una zona e nella tavolozza Proprietà per Informazioni sul riscaldamento, fare clic su Modifica.
- Nella finestra di dialogo Proprietà istanza, specificare le seguenti impostazioni:
-
Punto di regolazione riscaldamento: la temperatura alla quale il sistema mantiene il riscaldamento in tutti i vani nella zona. È possibile specificare un solo punto di regolazione per zona poiché una zona controlla i relativi vani utilizzando un unico termostato. Un punto di regolazione del riscaldamento viene specificato per ciascuna zona.
-
Temperatura aria di riscaldamento: la temperatura dell'aria di mandata utilizzata per riscaldare tutti i vani nella zona. Una temperatura dell'aria di riscaldamento viene specificata per ogni zona.
-
Controllo di umidificazione: attiva il controllo di umidificazione per la zona. L'opzione Punto di regolazione umidificazione diventa disponibile. Quando l'opzione Controllo di umidificazione è attivata, i carichi di riscaldamento vengono calcolati.
-
Punto di regolazione umidificazione: la percentuale (%) di umidità che il sistema mantiene per tutti i vani nella zona. Questo punto di regolazione non può essere superiore a quello di deumidificazione specificato nella finestra di dialogo Informazioni sul raffreddamento. Un punto di regolazione dell'umidificazione viene specificato per ogni zona.