File di parametri condivisi non valido

Quando si tenta di utilizzare un file di parametri condivisi, viene visualizzato un messaggio che indica che non può essere letto o non è valido.

Problema: i file di parametri condivisi creati in una versione più recente di Revit, incluse le release minori (ossia quelle separate da punti), potrebbero non essere validi se utilizzati in una versione precedente di Revit. Ciò può verificarsi se il file di parametri condivisi include definizioni di parametri in base a nuove unità o tipi di unità (specifiche) o definizioni di categoria non presenti nella versione precedente di Revit.

Soluzione: per utilizzare le definizioni delle unità di una versione più recente di Revit in un progetto, salvare il progetto nella versione più recente di Revit. Il file di progetto di Revit avrà quindi accesso alle definizioni delle unità nel progetto, consentendo l'utilizzo del file di parametri condivisi. Se possibile, coordinare il team affinché tutti gli utenti lavorino ad un progetto nella stessa release di Revit. In alternativa, rimuovere i parametri che utilizzano unità o categorie incompatibili del file di parametri condivisi e riprovare a caricarli.